Menu

PROFESSIONALITA' E PASSIONE


Professionalità e passione, queste le costanti che rappresentano il valore aggiunto del Gruppo Nizzi. Servizi avanzati di logistica, uniti a trasporto primario e distribuzione fanno di Nizzi un operatore a 360°.
Contribuire al successo dei propri clienti, fornendo servizi efficienti, flessibili e di alta qualità, questa la mission del Gruppo. Riuscire a superare le sfide che ogni giorno il mercato propone mirando alla totale soddisfazione del cliente.
Tali obiettivi vengono raggiunti attraverso un continua evoluzione tecnologica e organizzativa, una forte motivazione da parte del personale e costanti investimenti mirati al miglioramento dei servizi offerti.

QUALITÀ


Il Gruppo Nizzi ha ottenuto, nel 1994, la Certificazione di Sistema di Qualità Sincert CSQ 3895-302-IT nel settore specifico ISO 9001:2008, per il trasporto conto terzi e spedizioni.
L’azienda ha elevato i propri standard in tema di etica, salute e sicurezza sul lavoro e tutela dell’ambiente al fine di ottenere le rispettive certificazioni rilasciate secondo le normative dell’Unione Europea.

ETICA


La tutela dell’ambiente e la continua ricerca verso uno sviluppo maggiormente sostenibile, sono da sempre considerati valori imprescindibili.
Tale fine, viene perseguito dall’azienda attraverso l’attuazione di procedure concrete, volte ad ottenere risultati tangibili.
La flotta di proprietà è costantemente rinnovata e composta da mezzi di ultima generazione, la cui efficienza è garantita dai costanti controlli effettuati dall’officina interna. Gli autisti vengono addestrati ad una guida eco-friendly, in grado di ottenere un effettivo risparmio nel consumo di carburante.
Una logistica efficiente, attenta alla riduzione dei Km a vuoto, consente la riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera. Sin dalla sua fondazione il management si è impegnato nello sviluppo di un ambiente di lavoro dove la sicurezza, la salute, il benessere e il rispetto dei diritti, siano tutelati come valori indispensabili.
Giorno dopo giorno, la Nizzi continua a considerare l’onestà e la legalità le solide basi sulle quali far continuare a crescere l’azienda.