"Abituati
ad essere
speciali"
Menu

TRASPORTI SPECIALI

Quando l'esperienza fa la differenza


Il Gruppo Nizzi offre ai propri clienti servizi di trasporto specifici quali: eccezionale, rifiuti e ADR.
Tali servizi richiedono un alto livello di specializzazione e professionalità, sia dal punto di vista normativo che della sicurezza, per questo è di fondamentale importanza scegliere un partner competente ed affidabile.
Le aziende del Gruppo, grazie alla specifica conoscenza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore e ad una struttura organizzativa specializzata ed efficiente, sono in grado di soddisfare molteplici richieste, garantendo la massima sicurezza ed affidabilità.


Il Gruppo Nizzi offre servizi logistici relativi a manufatti di dimensioni e peso eccezionali con soluzioni stradali, ferroviarie e marittime. La vasta gamma di veicoli di proprietà di ultima generazione ed il personale altamente formato e specializzato, garantiscono la massima versatilità e sicurezza.

Il Gruppo Nizzi è specializzato nel trasporto di prodotti siderurgici in tutta Europa disponendo di un ampia flotta di mezzi allestiti con fossa porta coils.

Le aziende del Gruppo Nizzi sono tutte autorizzate al trasporto rifiuti, con regolare iscrizione all’albo nazionale dei gestori ambientali. L’assistenza al cliente è garantita durante tutto il processo di trasporto presso le aree di dismissione, stoccaggio e riciclo.

L’azienda dispone di veicoli omologati ADR e di autisti con patente specifica per il trasporto di merci pericolose, sia in colli che alla rinfusa. L’attenzione è posta sul massimo rispetto della sicurezza e delle normative vigenti.